13 marzo 2010

SMASCHERATO!

di Massimo Suppo

Finalmente la verità è venuta a galla, ora si capisce perchè vogliono eliminare le intercettazioni, se non avessero nulla da nascondere non si prodigherebbero a stilare l'ennesima legge ad personam.

Grazie a "Il fatto quotidiano" (unico giornale che non prende finanziamenti dallo stato)ieri abbiamo avuto le prove che B manipola l'informazione. Minzolini ha messo a nudo la sua dedizione e obbedienza nei confronti del premier rassicurandolo su servizi, anch'essi ad personam.

La chiusura di Anno Zero è quindi opera del dittatore, che vedendo il consenso in picchiata e gli ascolti della trasmissione sempre più alti, ha preso in mano la cornetta ed ha sistemato per bene la situazione.

Peccato che dall'altra parte vi erano i magistrati, i quali erano partiti da un' indagine sulle carte di credito e casualmente si sono trovati queste telefonate scottanti che riguardavano il premier, Minzolini e Innocenzi.

Ritengo vomitevole il fatto che un capo di governo e il maggior possessore dei Media italiani possa minacciare l' agcom per chiudere una trasmissione televisiva. Non venitemi a parlare adesso che è una strategia dei magistrati politicizzati perchè è sempre stato così, Berlusconi è quello che leggiamo dalle intercettazini.

Arrogante e megalomane che pensa solo ai propri interessi ad ogni costo, usando la strategia di difesa del complotto e per fare questo non usa solo la sua parola e dei suoi scagnozzi, ma usa i TG e le sue reti televisive.

Qui non si tratta di avere un'appartenenza o meno ad un partito politico, qui si tratta della credibilità di una nazione intera e del suo Popolo. Dobbiamo farci prendere in giro ancora da quest' individuo?

Bisogna rendersi conto che è indifendibile e che sta portando il Paese alla deriva, non solo economica ma anche di reputazione nei confronti del mondo. Non voglio sentire la solita cantilena, "Ma non c'è alternativa, sono tutti uguali". Dico NO!! Non possiamo continuare ad avere questa visione della politica, non si possono fare i paragoni con il marciume che rappresenta il PDL con i partiti all'opposizione.

Pensare che ce lo dobbiamo subire fino a fine mandato mi da un senso di nausea, perchè non si dimetterà mai. Continuerà per la sua strada, indottrinando i suoi alleati (per fortuna c'è qalcuno di grande spessore che si sta stufando) e continuando a lobotomizzare le casalinghe di voghera e dando speranza ai criminali e alle mafie con le sue leggi pro-criminalità.

Quest'uomo infanga quotidianamente la costituzione, creata da fondatori con le palle e non da furbetti del quartierino. Qualcosa forse sta cambiando e questo grazie all' informazione libera e alla grande potenza di Internet.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento